Aruba è più vicina con i voli diretti da Milano di Eden Viaggi

Aruba
Sono partiti sabato scorso 18 dicembre i voli diretti tra Milano Malpensa e l'aeroporto internazionale di Aruba, la piccola isola caraibica al largo delle coste del Venezuela, frutto di un accordo sottoscritto da Eden Viaggi con il Ministro per il Turismo dell'isola.

Ad Aruba è sempre estate, e quasi sempre un’estate asciutta. La temperatura diurna media è di 28° C con un’escursione termica media tra giorno e notte minima. Le precipitazioni medie non raggiungono i 50 cm all’anno e si presentano principalmente sotto forma di brevi acquazzoni tra novembre e dicembre. Grazie alla sua ubicazione, Aruba si trova all di fuori della rotta degli uragani. Un’unica avvertenza: il sole raggiunge il punto più alto tra le 11.00 e le 14.30 e si raccomanda vivamente l’uso di lozioni solari protettive, inclusi i prodotti locali come l’aloe di Aruba. BlogOlanda.

Notato niente di strano? Case coloniali che ricordano la Venezia del nord, BlogOlanda che conosce molto bene l'isola caraibica....indovinato! Aruba fa parte del regno dei Paesi Bassi, che ne garantisce la difesa, e quindi qui è normale sentire parlare la lingua dei tulipani, anche se poi con l'inglese e lo spagnolo, sarete capiti su tutta l'isola.

Foto | HBarrison.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: