Capodanno 2010-2011 a New York: quanto costa il pass per accedere a Times Square e a tutte le sue attrattive


Un pass speciale per l'ultima notte dell'anno. Bisogna averlo se si vuole partecipare al Capodanno in Times Square, è il terzo anno che l'iniziativa Times Square All Access Pass viene proposta a turisti e New Yorkers che vogliono godersi il countdown più famoso del mondo e accedere a più o meno tutte le aree di festeggiamento.

Acquistando il pass si riceve il cartellino da portare al collo per essere facilmente identificati dai vari membri dello staff dell'evento; quest'anno i prezzi partono dai 275$ della formula General Admission (ingresso alle 9pm e libero accesso a una serie di bar, locali e ristoranti con tanto di free-drinks e strafocchi) per arrivare ai circa 600$ della formula Group Guide + Pre-Fixe Dinner (come sopra ma in un gruppo di massimo 30 persone, con una guida per districarsi nel fitto del mega street-party).

Sul sito gli organizzatori suggeriscono di approdare ai check-point del NYPD di Times Square verso le 11pm, visto che per poter passare è previsto un tempo medio di 20 minuti, e in generale per muoversi da un lato all'altro della piazza alla scoperta del party o dell'angolino più divertente, è meglio prevedere sempre un po' di tempo supplementare, visto il livello di partecipazione. In ogni caso: copritevi bene!

  • shares
  • +1
  • Mail