10.000 dollari al viaggio più sfortunato del mondo

smash
Il concorso è arrivato alle battute finali; mancano solo 15 giorni ed il vincitore si potrà rifare, con gli interessi, della sfiga che lo ha perseguitato durante le agognate vacanze, vincendo il premio di 10.000 dollari, messo in palio da Travel Guard, guarda un po' , un'assicurazione specializzata in viaggi.

Tra gli 11 finalisti abbiamo la coppia in viaggio di nozze di tre giorni che ne ha spesi due ferma in diversi aeroporti, e quando è arrivata a destino, su un'isola davanti le coste del Texas, ha scoperto di essere rimasta senza bagagli, o gli studenti in balia di una tempesta su di una imbarcazione in avaria in Costa Rica, ed altre 9 storie, alcune delle quali a dire la verità, potrebbero essere raccontate come fortunate, viste le conseguenze, anche letali, che avrebbero potuto comportare.

10.000 dollari di premio al vincitore, e 10.000 dollari ad uno tra i votanti scelto a caso. A questo punto ho provato a registrarmi per votare, ma sono stata sfortunata; il concorso è riservato ai soli residenti negli States ed in Canada.

Foto | The Wandering Angel.

  • shares
  • +1
  • Mail