Negli Stati Uniti con i voli della Delta Airlines

Fusoliera Delta
La Delta Airlines, la prima compagnia aerea al mondo per numero di passeggeri trasportati, ha aggiustato il proprio calendario dei voli internazionali per la prossima estate. Vediamo le novità per i voli tra l'Italia e gli States.

Il Milan Malpensa - Atlanta, normalmente operato 5 volte la settimana, dal 26 marzo al 15 luglio sarà operato quotidianamente, mentre sulla tratta per New York, tra giugno ed agosto, si volerà con un Boeing 767-400ER, l'ultimo nato della serie 767, invece che con un Airbus A330-300.

Sull'Atlanta-Roma, momentanea riduzione della capacità di trasporto dal 26 marzo al 15 maggio, visto che in quel periodo si volerà con un Airbus A330-200 invece dell'usuale A330-300, mentre il volo estivo per Detroit inizierà a volare dal 1° giugno invece che da maggio. Per quanto riguarda il New York JFK – Roma anche questo a partire da giugno sarà oeprato con un Boeing 767-300ER , mentre il 2° collegamento per la grande mela, inizierà ad operare dal 1° giugno invece che da maggio.

Spostato al primo giungo l'inizio dei voli estivi sulla tratta Atlanta – Venezia, inizialmente previsti per maggio, e stesso delay nell'inizio dell'operatività per l'estate per il volo New York JFK – Pisa, che ripartirà il 9 giugno.

Foto | Franco Folini.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail