Viaggiare a cavallo in giro per il mondo, le avventure di Caval&Go

Caval

Per chi ama la natura , l'incontro con nuove culture, le avventure e i cavalli c'è un tour operator francese specializzato in turismo sostenibile che organizza qualsiasi tipo di attività in sella. Si chiama Caval&Go e vi propone un po' di tutto: il giro nelle campagne delle regioni francesi, gli itinerari più inconsueti o tagliati su misura, i trekking e le maratone di polo per i più sportivi ed esperti.

Nel deserto della Giordania, verso i vulcani e nelle haciendas in Ecuador, in Turchia, da una yurta all'altra in Mongolia fino ai laghi della Patagonia e agli stage di polo in Argentina, qual'è il percorso che fa per voi? L'ultima novità è l'Egitto misterioso: a cavallo tra le piramidi e il deserto di Siwa, seguendo le orme di Alessandro il Grande.

Belli anche gli stage in Irlanda per ragazzi dai 12 ai 18 anni; nei verdissimi prati in riva all'oceano Atlantico si apprendono i rudimenti dell'equitazione su cavalli Irish Hunter, Trinker, Cob e Connemara e si fanno lezioni di inglese in piccoli gruppi.

Immagine | Caval&Go

Caval
Caval
Caval
Caval

  • shares
  • +1
  • Mail