In crociera su una delle navi più grandi del mondo con i personaggi DreamWorks

Crociere Royal Caribbean

Secondo il Telegraph al primo posto nella classifica delle più grandi navi da crociera c'è la Freedom of the Seas della linea Royal Caribbean e la sorella Liberty of the Seas. Mastodonti del mare con pista di pattinaggio, piscine, fitness center, parco acquatico, una serie di bar e ristoranti a tema, e per chi lo vuole, anche il muro da arrampicata.

Per gennaio 2011 sulla Liberty of The Seas (sulla Freedom arriverà a marzo, per le tratte in America e Centro America) è previsto l'arrivo della super-novità DreamWorks Experience, per una vacanza in famiglia con le animazioni dei personaggi più amati dei cartoni animati della DreamWorks, dai pinguini di Madagascar fino a Shrek, da vedere anche durante i pasti a tema e poi una scelta di proiezioni 3D.

In Europa le crociere con la Liberty of The Seas partono da Barcellona il 21 aprile e il 5 maggio 2011, la formula "4 notti" prevede l'itinerario Bracellona-Villefranche-Palma di Maiorca-Barcellona a partire da 369 € a persona in camera doppia, escluso voli e trasporti.

Immagini| Royal Caribbean International

Crociere Royal Caribbean
Crociere Royal Caribbean
Crociere Royal Caribbean
Crociere Royal Caribbean

  • shares
  • +1
  • Mail