Babbo Natale dice che fa bene fare il bagno nell'acqua gelata


Anche Babbo Natale fa il bagno nell'acqua gelata. Fa bene alla circolazione del sangue.

Babbo Natale fa il bagno a Lanke in Germania

Quest'anno il freddo tarda ad arrivare anche in Germania, per cui il lago Obersee non ha ghiacciato, e gli intrepidi nuotatori hanno potuto festeggiare in anteprima l'arrivo del prossimo Natale con un bagno nelle fredde acque del lago.

Siamo a Lanke in Germania, a circa 50 chilometri a nord di Berlino, e gli intrepidi nuotatori, tra i quali Babbo Natale, Pupazzo di Neve, Fraulin e "Chiappetta d'oro", ieri si sono tuffati nelle fredde acque del lago, chi per fare festa, chi convinto che sia un toccasana per la circolazione del sangue.

Con un po' d'invidia per il coraggio di questi signori, per conto nostro guardiamo con attenzione alle previsioni meteo per le prossime festività, che purtroppo non sono delle migliori. Come infatti ci informano i nostri cugini di Cronache&Attualità, è in arrivo la tempesta di Natale.

Dopo giornate tutto sommato tranquille, il giorno di Natale coinciderà con l’arrivo della “Christmas Storm”, la tempesta natalizia che riguarderà più o meno tutto il Paese da Nord a Sud, con particolare attenzione alle regioni più a settentrione e quelle centrali. Il dettaglio qui.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail