Monterosa Ski: mercatini di Natale e Magic Night



Iniziata la stagione sciistica, molti sono gli eventi sportivi e natalizi in programma per Monterosa Ski. Martedì 7 e mercoledì 29 dicembre, ad esempio, l’appuntamento è a Gressoney-La-Trinité con i tradizionali mercatini "Wienachtsmärt Em Oberteil" presso la sala polivalente di Punta Jolanda, dove sarà possibile ammirare ed acquistare i prodotti realizzati da una quarantina di espositori che espongono creazioni artigianali.

Anche quest’anno, inoltre, si rinnova l’appuntamento con la Magic Night e lo spettacolo piromusicale in programma sabato 4 dicembre a Champoluc. Ecco quanto si legge sul sito MonterosaSki.com:


"Flames in the Magic Night", sabato 04 dicembre a Champoluc, dalle ore 18:00, presso il Piazzale del Mercato. Una miscela di precisione, perfezione, sincronia, eleganza e passione garantiranno una coreografia perfetta. E’ questo lo spettacolo piromusicale in programma per la “Magic Night”. L’interpretazione dell’arte pirotecnica e musicale allo stato più profondo, in cui fantasia e tecnologia si uniranno per dar vita ad un evento indimenticabile. Musiche coinvolgenti... colori brillanti e novità assoluta per l’occasione “fiamme a tempo di musica”.

Questi sono solo due degli eventi in programma, la lista completa è consultabile sul sito, dove trovate anche informazioni sugli impianti e su tariffe e promozioni.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail