Holiday Inn Express NY, nuovo hotel low cost di New York

Una camera dell'Hi Express di New York

Hotel low cost a New York, anzi, a Manhattan, può voler dire spendere circa 130 euro per camera a notte: è questa, infatti, la tariffa media dell'Holiday Inn Express NY, nuovo hotel che sorge nel Financial District, a due passi da Wall Street.

Come potete vedere qui l'hotel, vista la posizione, è pensato principalmente per una clientela business: il Financial District, infatti, dopo l'orario di chiusura degli uffici non è proprio tra i più vivi della città. Ciononostante il prezzo competitivo e la posizione in ogni caso buona (occhio solo alla sicurezza nelle ore più tarde) lo rendono interessante, sopratutto nei periodi di punta, quando è davvero difficile trovare una sistemazione a buon prezzo: esempi lampanti sono le festività natalizie, ma anche, ad esempio, il Giorno del Ringraziamento.

La struttura offre ampie - per gli standard di NYC - camere doppie e triple, suites, centro fitness, accesso internet wifi (a pagamento) e un "business center", ovvero un mini-studio a disposizione di chi abbia bisogno di lavorare in loco.

Foto | Hiexpress.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: