Nuovi voli low cost e quotidiani per Praga da Roma Fiumicino


Ancora novità per l'aeroporto di Roma Fiumicino, sempre più affollato da voli low cost, per quelli che non vogliono rinunciare ai viaggi, neppure in tempo di crisi.

Cartoline da Praga 2013

Tempi bui, tempo di guerra come ha dichiarato il presidente di Confindustria, tempi in cui ripensiamo alle nostre spese, e cambiamo abitudini.

E se siamo appassionati di viaggi, cambiare le abitudini significa viaggi brevi nei fine settimana, i così detti city break, e i voli low cost (alcuni consigli anti-stress) con destinazioni le più importanti città europee (ma mi raccomando, c'è anche la possibilità di entrare gratis nei più importanti musei italiani).

Se ne sono accorte anche le compagnie low cost, sempre più presenti negli aeroporti italiani, Roma Fiumicino compreso, dove Easyjet rafforza la propria presenza, offrendo nuovi voli, per Praga (dal 31 marzo 2014) e per Nantes (dal 1° aprile 2014), ed aumentando la frequenza di quelli diretti a Londra Gatwick (da 3 voli giornalieri a 4 giornalieri) .

Interessante soprattutto quello per Praga (10 cose da vedere a Praga), la destinazione mittle - europea, che con Budapest (10 cose da vedere a Budapest) e Vienna (10 cose da vedere a Vienna), sta facendo registrare il boom di presenze dall'Italia (ed a buon motivo).

Volo U24975 giornaliero che parte da Fiumicino alle 12:15 e volo U24976 che parte da Praga alle 14:45, per un volo che dura due ore, e volo trisettimanale (martedì, giovedì e domenica) U24903 che parte da Roma alle 17:10 e volo U24904 che parte da Nantes alle 20:10, per due ore e mezza di viaggio.

Foto Jaysmark, Curimedia, Ghostbuster^, Simon Q, Institoris.

  • shares
  • Mail