Il primo hotel sei stelle d'Europa sorgerà in Portogallo

La costiera della regione dell'Algarve, Portogallo

Più precisamente nella splendida regione dell'Algarve, patria di bellissime spiagge, campi da golf e sinonimo di relax e vacanza, sopratutto per i viaggiatori del centro-nord Europa che sembrano conoscere ed apprezzare più di noi quelle terre.

Conrad Palácio da Quinta Hotel Resort & Spa, questo il chilometrico nome dell'hotel della Conrad, ovvero la sussidiaria "di lusso" della catena Hilton: si troverà a breve distanza da Faro (mappa), capoluogo della regione nonchè sede dell'aeroporto internazionale più vicino, non lontano da famose località di villeggiatura quali, ad esempio, Portimao.

L'hotel, la cui apertura è prevista nel corso del 2011, avrà a disposizione circa 150 camere, oltre a lussuosissime suites con tanto di piscina privata. Con ogni probabilità si tratterà di un hotel per pochi eletti, anche se i costi della vita in Portogallo, notoriamente bassi per un paese europeo, fanno ben sperare. Dopotutto le categorie sei e sette stelle ufficialmente non esistono, quindi non dovrebbero costarci di più, giusto?

Foto | Satyrvs

  • shares
  • +1
  • Mail