Brevi dal mondo

Moderno Atlante
Senso di pesantezza che prende ogni mattina che si deve prendere il treno per andare a lavorare, senso di impotenza e preoccupazione quando anche le compagnie più solide non sono danno certezza ai propri dipendenti, speranza per il bello che ogni tanto emerge dalle situazioni più intricate.

Un'indagine di Altroconsumo sui treni pendolari in Italia, possibili scioperi aerei in Europa, dollari cinesi per dare una speranza ad Angkor Wat.

Foto | foxspain.

Le peggiori tratte pendolari italianeDa un'indagine di Altrocosumo sulle tratte ferroviarie utilizzate dai pendolari emerge che le peggiori sono la Piacenza-Milano e la Bergamo-Carnate-Milano. Motivi? Ritardi, soppressioni, sporcizia, cattivo odore, riscaldamenti rotti, insicurezza, sovraffollamento ... e il peggio è che non se ne vede la fine. Foto Nicholas Doumani.

Sciopero della British Airways?C'era una volta la Pan Am, e sembrava dovesse volare per sempre. C'era una volta la British Airways, ma domani cosa ci sarà? Sarà anche per questo che i dipendenti della BA non sono sicuri del loro futuro, e minacciano altri scioperi. Foto i tylerdurden1.

La Cina aiuta Angkor Wat Angkor Wat rischia di essere inghiottita nuovamente dalla foresta e dall'oblio, ma questa volta arrivano in aiuto i dollari cinesi; 6 i milioni di dollari dalla Cina alla Cambogia per contribuire ai restauri di Angkor Wat. Immediato il parallelo con l'Italia (troppo facile?). Foto eschipul.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO