All'Artigiano in Fiera per i regali di Natale: ecco le offerte speciali degli alberghi di Milano



Mancano pochi giorni all'Artigiano in Fiera che anche quest'anno popolerà il polo fieristico Rho-Pero dal 4 al 12 dicembre; giornate calde che come sempre registreranno un'altissima affluenza di visitatori, tutti scatenati alla ricerca del regalo giusto. Arrivare in Fiera è comodo soprattutto se si usa la metropolitana (fermata MM Rho-Fiera Milano) e il passante ferroviario (fermata Rho Fiera S5 e S6), un vantaggio per i moltissimi visitatori in arrivo da fuori Milano che soggiornano in centro città.

Se state cercando un hotel a Milano in questo periodo, potete scegliere tra quelli che aderiscono al Consorzio Turistico Milano, che dal 3 al 13 dicembre 2010 propongono speciali tariffe agevolate e offrono ai turisti stranieri uno speciale sconto del 10% per mangiare negli oltre 50 ristoranti del polo fieristico.

Tra i molti che aderiscono all'iniziativa, segnaliamo l'Hotel Manzoni, l'hotel Straf e l'Hotel de la Ville tra i 4 stelle. Oppure nei 5 stelle e più, trovate l'Hotel Principe di Savoia, il Westin Palace e l'Hotel Baglioni. Tra le catene di alberghi c'è l'Hilton, gli Ata Hotels e l'Hermitage dei Monrif Hotels.

  • shares
  • +1
  • Mail