L'albero dei baci al Covent Garden di Londra


Il West End di Londra è un quartiere particolarmente attivo durante le festività natalizie, con eventi che attraggono tanto i londinesi, quanto i turisti. Quest'anno le feste porteranno l'antica tradizione del bacio sotto il vischio, nel XXI secolo, aggiungendo un pizzico di tecnologia alla tradizione.

A Covent Garden è stato allestito un originale albero di Natale, che possiamo ribattezzare come l'Albero dei Baci, visto che l'albero, acceso dal bacio di due persone, si illuminerà della luce di 50.000 piccoli led bianchi e rossi (sempre che si tratti di un bacio di vero amore...). Per partecipare basta arrivare in piazza, mettersi in fila e fare una donazione ad uno degli enti di beneficenza selezionati per l'occasione.

Se poi vi trovate a Londra per dovere e non per piacere, della serie cervelli in fuga, potete partecipare all'International Kiss Hour, grazie al quale il vostro bacio sotto l'albero, ed un messaggio, saranno ripresi e spediti via e-mail alla vostra metà rimasta in Italia.

Foto | Diliff

  • shares
  • +1
  • Mail