Capodanno in Oriente: gli itinerari di GoAsia in Vietnam e Cambogia



Se state pensando che quest'anno il Capodanno vorreste passarlo in oriente, GoAsia propone per il Capodanno un itinerario di 13 giorni ideale per gli amanti di cultura, arte e antropologia. Partendo dalla capitale vietnamita Hanoi, si sviluppa verso la baia di Halong (famosa per l'incanto dei suoi paesaggi) toccando le città di Halong e l'antica Huè con la sua cittadella imperiale. Ci si spinge poi tra i tesori architettonici e le leggende del Vietnam centrale, nell'area del Mekong con base a Ho Chi Min City (Saigon) con i suoi mercati galleggianti, le fabbriche di lacche, i villaggi dei pescatori.

E infine si vola in Cambogia per visitare i famosi templi di Angkor e i suoi siti archeologici, incastonati tra giganteschi alberi secolari. La tappa in Cambogia prevede anche la visita al Tempio delle Femmine, un gioiello di arte khmer, con bassorilievi in arenaria rosa.

La quota di 3.090 euro, valida per gruppi di almeno 2 persone, comprende il volo Milano/Singapore con linea Singapore Airlines, partenza 28 dicembre 2010 e ritorno il 9 gennaio 2011; sistemazione in camera doppia in hotel 4 o 5 stelle categoria Superior, a seconda delle città; supplemento cenone di capodanno 70 euro; tasse aeroportuali 220 euro; eventuale supplemento di 180 euro per partenze da Roma (con volo Malaysia Airlines) o altre città italiane (via Milano con Alitalia)

Immagini | Flickr

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO