Più voli low cost e diretti per Tel Aviv, la spiaggia d'Israele

Nuovi voli diretti e low cost dall'Italia per Tel Aviv, la giovane e dinamica città d'Israele, affacciata sul mar Mediterraneo.

Spiaggia di Tel Aviv

Tel Aviv, 500.000 abitanti, oltre 3 milioni se si considera tutta l'area urbana che le gravita intorno, sede di molte ambasciate straniere, con la Città Bianca protetta dall'Unesco, perché presenta la più alta concertazione mondiale di edifici costruiti secondo lo stile Bauhaus, in questo momento è la città più dinamica d'Israele. Un mix di attrazioni, che hanno incrementato il flusso turistico internazionale diretto in città.

EasyJet, la low cost britannica, che già collega Tel Aviv a Roma con due voli settimanali, ma che dal prossimo marzo diventeranno 3, sempre dal marzo 2014 collegherà la sponda orientale del mar Mediterraneo con Milano Malpensa, con 4 voli settimanali, che saranno acquistabili sul sito della compagnia a partire dal prossimo 18 dicembre.

Questo nuovo collegamento di inserisce nel quadro di nuova espansione di EasyJet in Italia; infatti, Easy, dopo aver annunciato tutta una nuova serie di voli low cost in partenza da Napoli per la prossima primavera, si prepara ad espandere la propria presenza anche su Roma Fiumicino.

Vedi anche il Blog tour in Israele di Rondone.
Foto StateOfIsrael.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO