Il Food hotel di Neuwied in Germania

food hotel
La Ferrero ha ricreato il set di una delle sue più fortunate scene pubblicitarie, quella che si svolge sul di uno splendido pontile di tek, affacciato su di un mare da sogno, con sullo sfondo palme da cocco e finissima sabbia bianca, Alexa Goddard testimonial, che gusta un cioccolatino mentre un Raffaello.

Ed ognuna delle 36 società della grande industria alimentare, per avere la possibilità di lasciare il proprio marchio su una delle stanze di questo nuovo hotel, ha accettato di accollarsi parte delle spese di costruzione. Tutte queste stanze, ognuna diversa dall'altra, comun denominatore il cibo, si trovano all'interno del Food Hotel di Neuwied (vicino a Coblenza) in Germania. Per rimanere il tema l'hotel ha anche un supermercato al proprio interno, ed un reception che ne richiama lo stile, con poltrone per gli ospiti a forma di carrello per la spesa.

Prezzi che partono da 90 euro per una singola e 130 per una doppia, anche se in questo momento è disponibile una "offerta fresca, fresca" per una stanza dell'Edeka (la più grande catena di supermercati della Germania) ad 80 euro per i fine settimana.

  • shares
  • +1
  • Mail