Natale e Capodanno romantici in un borgo antico: nelle Marche a Fano tra Rimini e Ancona

Albergho diffuso nelle Marche

Natale o Capodanno nel vecchio borgo marchigiano di Montemaggiore al Metauro, adagiato sulla cima di una collina. Qui c'è un albergo diffuso romantico, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato che si chiama 2 Campanili Relais; attentamente restaurato con i criteri tradizionali, è composto da un totale di 35 stanze distribuite lungo le stradine lastricate in pietra contenute nelle mura del centro antico del paese.

Le camere possono essere standard, comunicanti, per famiglie, Suite o Junior Suite; ogni stanza ha una sua "personalità", è arredata con stili differenti che spaziano dal liberty agli anni '40, alcune mantengono ancora il caminetto o l'angolo di cottura originali.

Questo è un tipo di soggiorno adatto a chi ama il contatto profondo con i luoghi, visto che nell'albergo diffuso non si è soltanto ospiti, ma residenti, con molte occasioni di incontro con gli abitanti originari del posto. In più è possibile organizzare escursioni guidate o usufruire del servizio di animazione, della sala giochi, del bar e ristorante o del centro benessere. Sono previsti promozioni e pacchetti per Natale e Capodanno.

Albergho diffuso nelle Marche Albergho diffuso nelle Marche Albergho diffuso nelle Marche Albergho diffuso nelle Marche

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: