Immacolata a Perugia: la dolce offerta dell'Etruscan Chocohotel



Dove, se non a Perugia, poteva trovarsi il primo albergo al mondo dedicato interamente al cioccolato? Si tratta dell'Etruscan Chocohotel, che con le sue 94 confortevoli camere distribuite su tre insoliti piani (Piano al Latte, Piano Gianduia e Piano Fondente) e decorate con affreschi di ispirazione etrusca, la possibilità di scegliere Camere à la Carte (con personal computer, step/cyclette, lampada u.v, Playstation 2, poltrona zen, tv plasma con Wii, ecc.), un elegante ristorante che propone un menù tutto cacao (Ristorante Buonenuove), e un fornitissimo chocostore, può dirsi unico nel suo genere.

Per la festa dell’Immacolata, l'Etruscan Chocohotel propone un pacchetto valido dal 03 all'8 dicembre 2010, adatto a chi vuole visitare in piena autonomia monumenti, piazze, piccole botteghe artigiane e negozi tipici di Perugia e dintorni.

Il pacchetto include: 1 pernottamento in camera doppia, ricca choco-colazione a buffet, un blocco di cioccolata da 200 grammi al gusto latte, fondente o bianco e la possibilità di utilizzare su prenotazione un’audioguida con informazioni sulla zona. Il costo del pacchetto è di 43 euro per persona in camera doppia (3° e 4° letto - 30%, bambini da 0 a 3 anni gratis nel letto con i genitori). Qui potete consultare tutte le offerte dell’hotel.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail