Anche su Ryanair i posti pre-assegnati (gratis) dal 1° febbraio 2014

Ryanair annuncia l'introduzione dei posti pre-assegnati sui propri voli low cost a partire dal 1° febbraio del 2014.

Imbarco su Ryanair

Una buona notizia per gli amanti dei city break, e dei voli low cost targati Ryanair; la compagnia irlandese ha infatti annunciato l'introduzione dei posti pre-assegnati sui propri voli low cost a partire dal 1° febbraio del 2014; gratis.

Dal prossimo anno i passeggeri Ryanair, che non vogliono pagare per un posto premium (10 euro) o per scegliere dove sedersi (5 euro), avranno comunque il posto pre-assegnato nel momento in cui faranno il check-in on-line.

Ancora non si è capito, se nel momento del check-in online (7 giorni a 2 ore prima del volo, ma comunque vi arriva una email che lo ricorda) si potrà scegliere il posto dove sedere, o se questo sarà assegnato in automatico dal sistema.

Sistema online che da poco è stato rinnovato, è molto migliorato sia nella grafica, più elegante e meno pacchiana, sia nel funzionamento, che è stato reso più semplice ed intuitivo, anche con l'eliminazione della tremenda captcha.

Vedi anche Ryanair che diventa più gentile con i clienti, i posti pre-assegnati da EasyJet, WizzAir che fa pagare 10 euro per i trolley e Come volare low cost e vivere felici senza stress.

Foto Sean MacEntee.

  • shares
  • Mail