Capodanno a Torino: l’offerta di TurismoTorino.org



Il Capodanno a Torino è un modo per visitare la città nel periodo più bello dell'anno. Le strade, le piazze sono illuminate dalle celebri Luci d'Artista: installazioni luminose di famosi artisti internazionali che rendono il centro un museo a cielo aperto. I locali offrono un ricco cartellone di animazione e i musei non mancano di accoglierti anche in questo periodo. All'approssimarsi della mezzanotte ci si raduna lungo il fiume per ammirare i fuochi artificiali che danno il benvenuto all'anno dei festeggiamenti per 150 anniversario dell'Unità d'Italia.

È questo che si legge sul sito TurismoTorino.org, dove è possibile consultare iniziative ed eventi in tutta la regione per il periodo invernale e approfittare di un’offerta formulata per passare il capodanno nel capoluogo piemontese.

Il pacchetto, prenotabile sul sito, riguarda il periodo dal 30 dicembre 2010 al 03 gennaio 2011 e comprende: due pernottamenti in camera doppia con colazione, la gratuità per un bambino fino ai 12 anni in camera con i genitori, una Torino+Piemonte Card 2 giorni, la Merenda Reale del 31 dicembre alle ore 16.00 presso il Caffè Reale di Torino, preceduta alle 14.45 dalla visita gratuita delle Cucine Reali di Palazzo Reale, un biglietto per il Concerto di San Silvestro del 31 dicembre alle ore 19.30 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, un biglietto per il bus turistico City Sightseeing Torino con il commentario dedicato a Luci d'Artista durante la corsa delle ore 18.00, un omaggiato dalla struttura ricettiva.Tutto questo a partire da 109 euro a persona.

Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: