Le spiagge più belle, Grace Bay Beach ai Caraibi di Turks & Caicos

Inverno ai Caraibi, il sogno di tutti quelli alla ricerca di un luogo dove sfuggire al freddo dell'inverno, sulla Grace Bay Beach di Turks & Caicos, diventa esclusivo e di lusso.

Grace Bay Beach

Anegada, Pink Beach, Flamenco Beach, Cinnamon Bay e Anse Chastanet, nomi esotici, per alcune delle più belle spiagge dei Caraibi, tra cui anche la Grace Bay Beach di Turks & Caicos, l'arcipelago dove i sudditi di Sua Maestà, usano i dollari statunitensi invece delle Sterline.

Una splendida spiaggia caraibica, dove si affaccia un esclusivo resort, ed un ancora più esclusivo beach bar, l'Infiniti bar, dove non è difficile incontrare star hollywoodiane che conversano amabilmente con le stelle del basket NBA.

La spiaggia si trova a sull’isola di Providenciales, la più popolosa dell'arcipelago delle Turks, dove si trova anche l’aeroporto internazionale che serve questo piccolissimo stato caraibico. Da evitare, se possibile il periodo da giugno a novembre (cicloni), si viaggia con passaporto, e il pericolo più grande viene dalla guida all'inglese (a sinistra).

Vedi anche 5 spiagge per adulti nei Caraibi, strong>il bellissimo arcipelago di Los Roques in Venezuela e le 10 isole più belle dei Caraibi.

Sito ufficiale del turismo delle Turks & Caicos.
Foto Matthew Straubmuller.

  • shares
  • Mail