Pass giornalieri per i Resort dei Caraibi

Un pò come i pass per le Vip Lounge, HotelChatter segnala un pezzo interessante su Budget Travel Online, con i pass giornalieri per accedere ai servizi dei resort all inclusive nei Caraibi. Spiegano che è un sistema molto usato dai passeggeri delle navi da crociera, che hanno poco tempo a disposizione durante le soste a terra nelle isole.



Ad Antigua con una cinquantina di dollari, al Grand Royal Antiguan Beach Resort oppure al Occidental Grand Pineapple Beach, si può passeggiare nei giardini e fare il bagno nelle spiagge private, usare l'Internet cafè e le piscine con i bar, i campi da tennis e le palestre, etc. etc. Il Sandals Antigua Caribbean Village & Spa offre molto di piu' ma costa il doppio, forse perchè si tratta di un villaggio turistico per coppie.

A St. Kitts e St. Lucia consigliano il Sugar Bay Club e il Ti Kaye Village, mentre in Messico a Cozumel offrono questo servizio l'Allegro Cozumel e il gemello Occidental Grand Cozumel, con il bonus di una spina per le birre sempre aperta.

  • shares
  • Mail