La Disney Dream prende il largo


Lo scorso 31 ottobre la Disney Dream, la terza nave da crociera del più famoso marchio del divertimento al mondo, ha preso il largo, festeggiata dai fuochi di artificio che hanno rischiarato a giorno la notte di Papenburg nel nord della Germania, e dalle oltre 10.000 persone che hanno sfidato il freddo e la pioggia per assistere al varo della più grande nave da crociera mai costruita nel paese.

Numeri di tutto rispetto per questa nave da crociera, capace di trasportare oltre 4.000 passeggeri, con poco meno di 1.500 membri d'equipaggio, che governeranno la nave dove è stata ricreata la tipica atmosfera dei famosi parchi a tema disneyani. E in cima alla nave, l'Aquaduck, un water coaster, che prevedibilmente sarà l'attrazione preferita dai bambini.

Prima crociera per la Disney Dream in programma per il 26 gennaio 2001, con partenza da Fort Lauderdale in Florida, dove farà base, prima di partire alla volta delle Bahamas, speriamo che quelli della Disney, prima o poi, abbiano voglia di navigare anche dalle nostre parti.

  • shares
  • +1
  • Mail