Cancellato il Milano - Lubiana della EasyJet, tutti a Lubiana con il pullman

Castello di Lubiana
La low cost britannica Easy Jet, dopo averlo annunciato, ha cancellato il collegamento trisettimanale Milano-Lubiana che avrebbe dovuto essere in pista dal prossimo 9 dicembre, senza comunicare i motivi di questa decisione.

A questo punto è intervenuto Ente del turismo sloveno che con un comunicato ci ricorda che "Due linee di pullman, una italiana (Florentia bus) e una slovena (Drd), collegano rispettivamente Civitanova Marche - Bologna - Padova - Mestre - Trieste a Lubiana e Mestre a Lubiana. Un'ultima alternativa è la linea ferroviaria che collega giornalmente Venezia - Mestre a Lubiana".

Aggiungo io, che è sempre possibile raggiungere Lubiana in aereo prendendo il volo da Milano a Vienna della Austrian Airlines, ed aspettare in aeroporto un'ora e mezza per la coincidenza per Lubiana (O la Lufthansa ed aspettare 2 ore e mezza a Francoforte, o l'Air France ed aspettare 4 ore e 50 minuti al Charless De Gaule, o la Brussel Airlines ed aspettare 7 ore la coincidenza a Bruxelles, o l'Austrian Airlines ed aspettare un'ora a Vienna).

Foto | Andrea Musi.

  • shares
  • +1
  • Mail