A contatto con la natura, lo Juvet Landskapshotel in Norvegia

Una camera sulle rive di un fiume, al limitare della foresta, sotto la cima della montagna, davanti ad una spettacolare vista panoramica. Lo Juvet Landskapshotel di Valldal in Norvegia.

Il Juvet Landscape Hotel in Norvegia

Dopo un'intensa giornata all'aria aperta, dopo una lunga camminata tra i boschi, o dopo una discesa in rafting sul fiume, o perché no, dopo una intensa sciata fuori pista, cosa c'è di meglio che rilassarsi nella propria camera d'albergo, godendosi lo spettacolo di una splendida vista panoramica?

Lo Juvet, un hotel panoramico in Norvegia, è tutto questo. Anche se poi, arrivando dal retro dopo aver lasciato le auto, le stette camere indipendenti sembrano poco più che delle baracche per pescatori o cacciatori; ma basta girare l'angolo, e la natura vi precipita addosso, trattenuta a stento da sette splendide vetrate panoramiche.

Sotto la montagna, sopra le rive del fiume, al limitare del bosco, con davanti solo l'orizzonte della natura in Norvegia. Stanze volutamente minimalista, per non interrompere il contatto con la natura, una Spa dalle acque dalle proprietà "miracolose", e pasti che si consumano in fattoria, tra i racconti degli altri ospiti.

A due ore d'auto da Ålesund, a 45 minuti dalla strada dei troll, lo Juvet è per gli amanti della natura e dell'avventura, con più di "qualche soldo" in tasca.

Vedi anche una spettacolare galleria fotografica della Norvegia, l'Igloo Hotel in Norvegia e la spettacolare Atlantic Road.
Foto dal Sito dell'Hotel.
Il Juvet Landscape Hotel in Norvegia

  • shares
  • +1
  • Mail