Nuovi voli da Firenze per London City, l'aeroporto al centro di Londra


British Airways annuncia per il prossimo marzo un nuovo collegamento tra Firenze e London City, l'aeroporto più comodo di Londra.

Mercato di Camden Town a Londra

Mentre on Bon Jovi, Taylor Swift e il principe William d’Inghilterra cantano per beneficenza a Londra (il video), Dolce e Gabbana creano il tradizionale albero di Natale del Claridge's di Londra , e a voi potrebbe capitare di ritrovarvi oggetti del guardaroba di Victoria e David Beckham facendo shopping a Londra, British Airways annuncia un nuovo collegamento tra l'Italia e Londra.

Non una grande novità, se non fosse che non si tratta dell'aeroporto di Londra-Gatwick, a 45 chilometri dal centro, o dell'aeroporto di Londra-Stanstend a 48 chilometri dal centro, ma che invece si tratta dell'aeroporto di London City, l'aeroporto più comodo, più centrale (quanti sono gli aeroporti di Londra?) della grande metropoli inglese (vedi la fotografia).

Dal prossimo 30 marzo 2014, sarà possibile volare 4 volte la settimana tra Londra e Firenze; di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Con queste frequenze, facilissimo organizzare un city break nella città più "frizzante" d'Europa.

Nei feriali si parte da Londra alle 11 e da Firenze alle 14:45, mentre la domenica da Londra si parte alle 16:15 e da Firenze alle 19:55, per due ore di volo.

Vedi anche oltre Portobello Road, altri tre popolari mercati a Londra, il mercato di Camden Town e lo shopping low cost a Londra si fa da Primark in Oxford Street.

Foto EG Focus, Stu Smith, Dan Ox, Bex Walton, Garry Knight, Peter Mc Connochie, Keith Ellwood, Alant79 e Maciek Lulko.

  • shares
  • Mail