Dal 2014 nuovi voli diretti da Milano a Teheran, in Iran


Per l'Iran il barometro dei rapporti internazionali sta virando al bel tempo, lo testimoniano anche le "piccole" cose, come l'apertura di un nuovo volo diretto da Milano a Teheran.

Monumento Azadi a Teheran

Qualcosa sta cambiando per l'Iran. Passi avanti per l’accordo sul nucleare iraniano. Il segretario di Stato americano John Kerry è a Ginevra per partecipare in prima persona alla fase cruciale dei negoziati, che sono iniziati mercoledì scorso... continua.

Si tratta di eventi importanti per gli equilibri geopolitici mondiali, che sicuramente avranno riflessi sulla vita quotidiana degli iraniani. Cambiamenti più o meno importanti, come la riapertura dei commerci (soprattutto quelli legati ai farmaci), o nuovi collegamenti aerei con i paesi occidentali.

Dal 5 marzo del 2014 la Mahan Air, una compagnia aerea privata con sede a Teheran, metterà in pista un collegamento diretto bisettimanale (mercoledì e sabato) tra Teheran e Milano Malpensa.

Volo numero W5010 che partirà da Teheran alle 7:10, atterraggio alle 10:30 ora locale, e volo W5009 che riparte da Milano Malpensa alle 12 ed atterra in Iran alle 19:45. E' appena il caso di osservare, che Teheran è ottimamente collegata con gran parte degli stati dell'ex URSS dell'Asia centrale.

Una splendida galleria fotografica della natura in Iran, il deserto del Kavir in Iran e la moschea di Isfahan.

Foto Wikimedia Commons.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO