Shopping a Praga al Futurista Universum

Il Futurista Universum di Praga

Se siete alla ricerca di souvenir originali in quel di Praga non potete non andare al Futurista Universum, dove troverete molto più dei classici cristalli di Boemia, dei quali, ci scommetto, sarete stanchi dopo poco tempo visto che li incontrerete ovunque passeggiando tra i vicoli della città vecchia.

Da Futurista troverete invece uno spazio espositivo, oltre che commerciale, che ricorda quello di una galleria d'arte e design, con oggetti per la casa e non creati da artisti di tutta la Repubblica Ceca. Gioielli, cristalli (si, anche qui), arredamento per la casa, ma anche t-shirts, borse, libri, posters, insomma davvero di tutto.

Il design solitamente costa caro, qui fortunatamente non è così, e potrete rendervene conto direttamente online grazie al catalogo liberamente consultabile. Se decidete di farci un salto, magari date un'occhiata a questa mappa: il negozio si trova a pochi passi dal Ponte Carlo e non dovreste avere problemi a trovarlo. E' aperto dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 18:30.

Foto | Futurista.cz

  • shares
  • Mail