Nuovi voli low cost da Milano Linate a Berlino

Al via già da domani 6 collegamenti settimanali low cost tra gli aeroporti di Milano Linate e Berlino.

Porta di brandemburgo a Berlino

Proprio nel momento in cui arriva la notizia che il traffico passeggeri sull'aeroporto di Bergamo Orio al Serio ha superato quello in transito a Linate, arriva la notizia che l'aeroporto meneghino ospiterà un collegamento low cost di quelli veramente interessanti, capaci di "generare" una buona quantità di traffico.

Infatti da domani 27 novembre, sarà in pista il nuovo collegamento low cost tra Milano Linate e Berlino, operato dalla compagnia tedesca Germanwings (che ricordo è il marchio low cost della Lufthansa) tutti i giorni, tranne il sabato.

Airbus A319, con cacità di carico di 150 passeggeri, e volo numero 4U8851 che decolla da Milano Linate alle 14:50, atterraggio alle 16:35, e volo numero 4U8850 che parte da Berlino alle 12:25 e atterrea a Milano alle 14:05.

Si tratta di un volo che non ha concorrenza su Linate, mentre si può raggiungere Berlino da Malpensa con EasyJet (Berlino Schönefeld), Air Berlin e Meridiana (entrambe Tegel), mentre da Bergamo Orio al Serio è collegato all'aeroporto di Berlino-Schönefeld con Ryanair.

Vedi anche La Torre della Televisione di Berlino: dove si trova, gli orari di apertura e i prezzi dei biglietti, lo spettacolare acquario del Radisson SAS Hotel di Berlino e 17 cose da vedere a Berlino.
Foto Helena.

  • shares
  • Mail