New York con Becky: fra palestra e bowling al buio

new york New York, si sa, è la città ideale per fare shopping e vi si addice se vi siete riconosciute nel profilo di Becky Bloomwood, l'eroina della saga I love shopping di Sophie Kinsella.

Ovviamente, se siete appassionate di Sex and the city non potete mancare un tour nei luoghi delle ragazze. Ce ne sono tantissimi, come questo.Una breve pausa culinaria dallo shopping? Fatela in un posto d'atmosfera come l'Used Book Cafè di Soho è sempre l'ideale (126 Crosby St, 10012), per una zuppa o una torta davanti a un buon libro. E poi tutti i profitti vengono destinati a malati di Hiv e Aids.

Se poi volete consultare (gratuitamente) la vostra mail perchè avete dimenticato il portatile a casa o in albergo, fate un salto alla Apple Soho, il paradiso delle creazioni di Steve Jobs (103 Prince St).

Foto | Sara Regimenti

Invece, in caso abbiate l'intenzione di non trascurare la forma fisica neanche in vacanza, l'enorme palestra dei Chelsea Piers propone gli sport più diverse, dal pattinaggio al golf all'equitazione.

Infine per una serata 'vintage', fuori dal comune, concedetevi una sfida a bowling con amici o partenr al Bowlmor Lanes ( Greenwich Village 110 University Pl): il lunedì sera bowling fluorescente al buio! Pare che il posto sia frequentato anche da parecchi Vip tipo Julia Roberts.


New York con Becky Bloomwood
New York con Becky Bloomwood
New York con Becky Bloomwood
New York con Becky Bloomwood

  • shares
  • Mail