Ponte di Ognissanti low cost a Londra e Berlino

Il Tower Bridge

Cercando proposte appetibili per il ponte di Ognissanti sono rimasto piacevolmente stupito: nonostante manchi meno di un mese è ancora possibile trovare qualche offerta interessante.

Servendomi del motore di ricerca di Edreams, ad esempio, ho visto che Londra è una destinazione abbordabile per chi parte da Milano: in questo caso infatti si può volare con Easyjet da Malpensa (partenza venerdì 29 alle 21:55 - ritorno martedì 2 alle 6:45) e soggiornare a Londra con prezzi a partire da 245 euro circa. Per questa cifra, per la precisione, si dorme in ostello, mentre per un più tradizionale hotel in città il costo sale a 300 euro: i prezzi mi sembrano in ogni caso buoni considerando che parliamo di un soggiorno di 4 notti.

Come (troppo) spesso accade, i prezzi sono più cari per chi parte dalle regioni del Centro - Sud: per Berlino, ad esempio, servono almeno 330 euro. Con questa cifra si può infatti raggiungere la capitale tedesca da Fiumicino, sempre con Easyjet (partenza venerdì 29 alle 15:45, ritorno martedì 2 alle 09.35) e dormire in ostello. Se preferite un hotel aggiungete a questa cifra almeno 50 euro.

Foto | Larry Johnson

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: