I dieci locali degli States, dove mangiano le celebrities

Il mito dello star system, sarà più piacevole da inseguire in locali dove si serve del buon cibo. Posti dove le celebrities hanno consultato il menu che potrete spulciare anche voi, gustato gli stessi piatti che potrete scegliere


Se avete preventivato un viaggio negli States, magari vi piacerebbe mettere in valigia, al ritorno, anche l'autografo di qualche Very important person. , da panetterie a caffè ecco una breve lista di luoghi che, secondo i rotocalchi, i vip frequentano.

A New York, ad esempio, Madonna e Cortuney Love sono state pizzicate al Monkey Bar.

Nel West Village, le "ragazze della Casa Bianca" fanno la spesa alla
forneria Magnolia Bakery. La panetteria preferita della famiglia Obama.

Le bellissime Heidi Klum e Beyonce, sono state avvistate al bar Pitti.

L'ex inquilino della casa Bianca, e l'attuale possono incontrarsi, ogni tanto, al locale italiano, fra i più esclusivi, Il Mulino, dove si può gustare un'ottima pastasciutta sorseggiando un bicchiere di Barolo. Dove mangiano sia Clinton che Obama

L'attore Adam Sandler, e persino un baronetto, Sir Paul McCartney ex fab four, sono stati visti da Brooklyn Diner.

A Los Angeles invece, da Nobu, uno dei locali firmati dallo chef Nobu
Matsuhisa, come segnala la rivista Time Out, si possono incontrare Eva Longoria, Mary J Blige, Magic Johnson e Renee Zellweger.

Mentre un posto che si chiama Tavern (la taverna), è ottimamente frequentato da nomi come: Barack Obama, Cindy Crawford, Gwyneth Paltrow e Diane Lane.

Nel caffè, dove si mangia super naturale, M Cafe de Chaya, ci potete trovare la bionda Reese Witherspoon, l'attore Jake Gyllenhaal, così come Jessica Alba, e il volto di Alias, Jennifer Garner.

Mentre l'ex signora Beckman, Victoria, così come, Halle Berry, Drew Barrymore, e attori del calibro di Johnny Depp e Leonardo DiCaprio, si possono vedere vis a vis nel ristorante di cucina mediterranea, Fig e Olive, a Melrose Place

Ma non mancano le celebrities che hanno creato locali tutti loro: se il chitarrista Ben Harper, ha investito a Los Angeles, nello storico Dominick's,Justin Timberlake, ha aperto a New York il suo Southern Hospitality Bbq.

  • shares
  • Mail