Il Cowboy nudo di Time Square ha deciso di presentarsi per la Presidenza degli U.S.A.

The Nacked Cowboy, il cowboy nudo di Time Square, domani 6 ottobre terrà una conferenza stampa ad inviti, durante la quale annuncerà la propria decisione di buttarsi in politica, presentandosi alla corsa per le presidenziali U.S.A. del 2012. Il programma prevede due diverse location, la seconda al chiuso nel caso di avverse condizioni meteo, ed un aperitivo al termine della conferenza stampa a base di birra ed ostriche.

Decisamente liberista il programma di Robert John Burck, il cowboy nudo, che propugna uno stato dove l'intervento statale sia ridotto al minimo, con slogan del tipo "L'America ha bisogno di un Presidente che creda nell'America. L'America ha bisogno di un Presidente che si batta per l'America, difenda la sua lingua ed i suoi confini, e più importante di tutto, che difenda la sua coltura".

Robert, che vanta diversi video su youtube e può contare anche una pagina su Wikipedia, è un quarantenne di Cincinnati che, dopo gli esordi lungo le strade di Venice a Los Angeles, ha raggiunto la notorietà da quando ha stabilito il proprio palcoscenico a Time Square, dove ormai è diventato una star tra i tanti turisti di passaggio nella piazza più famosa di New York.

Foto | lms.photo.

  • shares
  • +1
  • Mail