Svelata la suite sottomarina del Manta resort a Zanzibar

Finalmente svelata la suite subacquea, ultima attrazione del Manta Resort sull'isola di Pemba, in Tanzania.

Manta Resort a ZAnzibar

Se vi sentite un po' come la Sirenetta, o la piccola Sirenetta di Copenghagen vi ha delusi, il posto giusto per voi è il Manta Resort sull'isola di Pemba, nell'Oceano Indiano, davanti le coste della Tanzania, cinquanta chilometri a nord dall'isola di Zanzibar.

Una camera che è Un'isola galleggiante privata, con la camera da letto a quattro metri sotto la superficie del mare. Un privatissimo angolo di paradiso, dove poter prendere il sole, fare un tuffo, o addormentarsi ... contando i pesci che nuotano curiosi intorno alle finestre della stanza.

Una stanza sottomarina, ma anche un piano al livello del mare, ed una terrazza dove prendere il sole, o guardare lo spettacolare cielo notturno dell'emisfero australe. Niente da dire, una suite da sogno, con prezzi che partono da 1.500 dollari a coppia al giorno (circa 1.115 euro).

L'isola di Pemba, che insieme alla stupenda Mafia Island forma le isole delle spezie, è famosa in tutta l'Africa perché qui si possono incontrare gli stregoni waganga, che ancora praticano la tradizionale medicina africana, oltre alla più esoterica magia nera.

Vedi anche Il Singita Mara River Tented Camp, un resort nel parco nazionale del Serengeti in Tanzania, Fastjet la prima low cost africana e il Serengeti in Tanzania.
Foto del Manta resort sull'isola di Pemba a Zanzibar.
Manta Resort a ZAnzibar

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 61 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO