La Corfù Suite del Blakes Hotel di Londra la stanza più sexy del mondo

La Corfù Suite del Blakes Hotel di Londra è stata giudicata come la stanza più sexy al mondo per il 2013.

Siamo a fine anno, ed è quasi una tradizione, se non un obbligo, tirare le somme dell'anno che se ne sta andando con le classifiche che, in tempi di globalizzazione, assumono sempre più spesso la forma de "La più bella del mondo".

Se Lonely Planet la fa da padrona per quelle che riguardano le destinazioni, nel campo degli hotel uno dei riconoscimenti più ambiti è quello del Smith Hotel Awards, che annualmente rilascia oltre 12 riconoscimenti, tra i quali, il premio per la Suite più Sexy al Mondo.

Magica, bianco perla, in stile indiano, seduttiva ma serena, tra le motivazioni che hanno fatto della Corfù Suite, la suite più sexy del 2013. In effetti il Blakes Hotel, avrebbe potuto vincere lo stesso premio, anche con le sue altre Suite della serie Signature, tanto sono accattivanti e particolari.

Il Blakes Hotel si trova in una zona molto tranquilla di Chelsea a Londra, poco distante dai Kensington Gardens, Harrods e Knightsbridge. Un cinque stelle tra i più apprezzati dagli utenti di TripAdvisor, neppure tra i più cari della categoria.

Vedi anche il bus della linea 11, e il suo giro "turistico" (arriva anche a Chelsea), il Bunga bunga bar a Chelsea e il giardino giapponese all'Holland Park di Londra.

Screen shot dal sito del Blakes Hotel di Londra.

  • shares
  • Mail