Norwegian Getaway, la nave da crociera diventa un Bud Light Hotel per il Super Bowl

In occasione del prossimo Super Bowl, la nave da crociera Getaway verrà trasformata dal suo noleggiatore Anheuser - Busch InBev in un gigantesco Bud Light Hotel.

Norwegian Getaway

Sommiamo insieme la nave da crociera Norwegian Getaway, il Super Bowl e Anheuser - Busch InBev: il risultato è che in occasione del prossimo Super Bowel la gigantesca nave da crociera nota per i suoi "tatuaggi" verrà trasformata in un vero e proprio Bud Light Hotel. Solo temporaneamente, si intende, ma se conoscete l'azienda Anheuser - Busch InBev la cosa non vi stupirà: già durante i precedenti Super Bowl, la ditta aveva affittato alcuni hotel e li aveva ridecorati per una settimana in stile Bud Light.

La Norwegian Getaway e il Super Bowl XLVIII

Quest'anno l'Anheuser - Busch InBev ha deciso di optare per un piano grandioso per quanto riguarda le feste aziendali del prossimo Super Bowl XLVIII: ha noleggiato la nave da crociera Norwegian Getaway, 4028 passeggeri e la trasformerà in un enorme Bud Light Hotel, dove tenere i festeggiamenti dell'evento per tutti i suoi ospiti.

Ovviamente la trasformazione sarà solo temporanea, ma sono proprio curiosa di vedere in che modo addobberanno gli ambienti. La Norwegian Getaway sarà ormeggiata al porto di New York il 2 febbraio 2014, il Super Bowl si terrà al MetLife Stadium di East Rutherford. Ma c'è di più: il Bud Light Hotel di questa edizione sarà formato sia dalla nave che dal vicino Intrepid, Air & Space Museum. Perché, la nave non era abbastanza grande? Se siete interessati all'offerta, gli alloggi saranno disponibili dal giovedì prima della partita fino al lunedì mattina.

Se vi state chiedendo come si può trasformare una nave da crociera in un Bud Light Hotel, ebbene al momento sappiamo che la Anheuser - Busch InBev stamperà il marchio della Bud Light sulle migliaia di cuscini, asciugamani, bottigliette di shampoo che fanno parte del corredo di una nave da crociera. Inoltre ospiterà concerti, incontri e speciali eventi a tema Bud Light nelle apposite aree. Incluso fra l'altro il ponte della nave militare Intrepid, il molo e la zona circostante.

La Norwegian Getaway

La Norwegian Getaway è stata costruita in un cantiere navale in Germania: pesa 146.000 tonnellate ed è la sorellina della Norwegian Breakaway. Esattamente come quest'ultima, ha un ponte tentacolare dotato di una zona divertimento con cinque scivoli ad acqua, un ristornate a bordo mare alberato, propone tantissimi spettacoli di Broadway e persino un centro benessere su due ponti.

Via | Usatoday

Foto | Image courtesy of Norwegian Getaway

  • shares
  • Mail