Al via le prenotazioni dei traghetti per la Sardegna per l'estate 2014, con i traghetti della Corsica Sardinia Ferries

Corsica Sardinia Ferries, la compagnia di navigazione italo-francese, gioca d'anticipo e lancia le prenotazioni per i traghetti per la Sardegna per l'estate 2014.

Corsica Sardina Ferries

Prima Corsica Sardinia Ferries! Prima con le prenotazioni per i passaggi in traghetto per la Sardegna per l'estate 2014. Posti e prenotazioni, a limita disponibilità, già on-line sul sito della compagnia italo-francese.

La tratta battuta dalla CSF è la Livorno - Golfo Aranci, che nel momento di altissima stagione, sarà operata anche tre volte al giorno. Come sempre, prezzi scontati per i residenti in Sardegna.

Ho provato a fare una simulazione di prenotazione (sarò stata la prima?), per una partenza il 2 agosto (sabato) e ritorno il 16 agosto (domenica), per una famigliola di 4 persone (2 bimbi sotto i 12 anni), in poltrona, e auto (FIAT Punto) al seguito. Totale 535,28 euro, ovviamente a tariffa fissa non rimborsabile, senza alcun altro servizio.

Lo si capisce già dal nome, Corsica Sardinia Ferries, che la compagnia offre anche collegamenti per la Corsica. Per Bastia, da Livorno e da Savona, e per Calvi (con l'accento finale sulla i) da Savona. Aspettiamo ora di vedere quali saranno i prezzi praticati dalle altre compagnie.

Vedi anche Le più belle spiagge della Sardegna: Cala Mariolu, dove si trova in Sardegna l'ulivo vecchio di 4 mila anni
e la spiaggia e le dune di Piscinas in video.
Foto Wikipedia.it

  • shares
  • Mail