Sule colline intorno al Lago Trasimeno alla scoperta dei sapori e delle tradizioni dell'Umbria


Il rientro dalle ferie è stato traumatico ed è rimasta la voglia di evasione e di godersi ancora per un po’ il bel tempo che ci fa sentire ancora un po’ in vacanza. L’agriturismo biologico “Le Terre di Isa II” sorge in un antico casale in pietra del 1700 e si affaccia sul lago e sul verde umbro. I servizi dedicati al benessere offerti ai clienti sono: sauna turca e finlandese, Jacuzzi, piscina e solarium, una sala benessere con idromassaggio per 2 e bagno turco. E’ anche possibile organizzare attività sportive e ricreative: equitazione, trekking a cavallo e percorsi a piedi, gite in barca sul Trasimeno, visite guidate a cantine, corsi di cucina e laboratori di ceramica.

L’ambiente che circonda l’agriturismo è l’ideale per rilassarsi e approfittare per scoprire le più belle città d’arte dell’Umbria e della Toscana: Perugia, Assisi, Spoleto, Todi, Gubbio, Cortona, Montepulciano, Siena, Firenze e per finire il Lago Trasimeno.

L’offerta “Weekend relax” è dedicata a chi desidera brevi soggiorni per vivere a pieno momenti di relax, accompagnati da benefici massaggi rigeneranti, biodinamici e antistress. Il pacchetto Relax 1, per 204 euro in bassa stagione o 220 in alta, include un pernottamento per due persone con prima colazione e due massaggi da 60 minuti. Relax 2 offre due pernottamenti per due persone con prima colazione e due massaggi di 60 minuti a 284 in bassa e 320 in alta, mentre Relax 3 comprende due pernottamenti per due persone con prima colazione e 4 massaggi di 60 minuti per 404 euro in bassa e 440 in alta stagione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: