Prorogate le offerte "Bimbi gratis” e “Speciale 2x1" di Trenitalia

Trenitalia ha deciso di prolungare le offerte scontate "Bimbi gratis" e “Speciale 2x1", oltre la scadenza inizialmente prevista del 15 dicembre.

Home trenitalia

Trenitalia prolunga oltre al 15 dicembre del 2013 le due offerte Bimbi gratis e Speciale 2x1, segno questo che le due proposte hanno avuto il successo sperato, e forse qualcosa in più.

L'offerta Bimbi Gratis permette ai bambini con meno di 15 anni di viaggiare gratis, ed è dedicata ai gruppi familiari composti da 2 a 5 persone (con almeno un maggiorenne e almeno un ragazzo di età inferiore ai 15 anni) che viaggiano insieme.

Con questa offerta si può viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa (classi Business, Premium e Standard), Frecciargento, Frecciabianca e Intercity. Due le limitazioni; i componenti over 15 della famigliola pagano il prezzo base, e la disponibilità della promozione è limitata (chi prima arriva ....).

Con l'offerta Speciale 2x1 si viaggia in due pagando un solo biglietto, quest'ultimo al prezzo base previsto per la tratta scelta. L'offerta è valida per viaggiare tutti i sabato per tutte le classi di viaggio previste (Business, Premium e Standard) su tutti i treni nazionali, regionali esclusi. Anche questa offerta, è limitata nella disponibilità dei posti.

Personalmente ho sfruttato questi sconti, per un giro in famiglia di un giorno a Napoli. Viaggio tranquillo in treno, nessuno problema di parcheggio e traffico, discesa alla stazione centrale di Napoli, e la sorpresa di scoprire Il capolavoro del Cristo Velato nella Cappella Sansevero di Napoli, il regio Teatro San Carlo di Napoli e la simpatia di Carmine, la guida non ufficiale della Galleria Umberto I.

  • shares
  • +1
  • Mail