Sa Prensa, a Minorca. Pranzo completo a buon mercato, a Minorca!

Hostal Sa Prensa a Minorca
Avete intenzione di visitare Minorca ma siete spaventati dai prezzi alti? Se è così, e volete mangiare ottimamente, spendendo poco, non mancate di recarvi, se passate da Ciutadella, al ristorante della Hostal Sa Prensa.

Aperto anche a chi non ha una camera nella pensione, il ristorante tutti i giorni, dalle 12 alle 15, offre un ottimo pranzo tutto compreso a sole 10€ (15€ nel finesettimana), comprensivo di primo, secondo, bevande, dolce e caffè. I piatti sono ottimi e assolutamente genuini. Un esempio? Che ne dite di fideuà, filetto di maiale al pepe verde, flan al cioccolato, birra piccola e caffè?

A completare il tutto, la possibilità di sfogliare i due giornali locali dell'isola, Es Diari de Menorca, e Ultima Hora, alla ricerca di notizie ed eventi, nonché di navigare su internet grazie alla connessione Wi-Fi presente in loco, ed utilizzabile dai clienti, tra cui figurano anche molte persone del posto, per via del buon cibo casalingo, della bella posizione e per l'ambiente accogliente e famigliare.

Imperdibile. Lo trovate in Carrer de Madrid, a due passi dal lungomare.

Hostal Sa Prensa a Minorca Hostal Sa Prensa a Minorca

  • shares
  • +1
  • Mail