Nuovi voli low cost Volotea da Bari, Napoli, Palermo, Torino e Venezia

Volotea, la low cost "nata" lo scorso anno a Venezia, lancia per la prossima stagione primavera-estate, 9 nuove rotte italiane.

Aereo volotea a Schiphol

Volotea, con 2 basi operativi e altre 14 aeroporti serviti, non si può dire che non ami l'Italia, anche perché è proprio da Venezia, dal 5 aprile 2012, che l'ultima delle low cost ha iniziato a volare.

Un volo, quello di Volotea, che continua con 9 nuove rotte "italiane", tutte bisettimanali, la cui operatività inizierà dalla primavera del 2014. Bari, Napoli, Palermo, Torino e Venezia le città interessate, per questa low cost, che fin'ora, evita la contesa sulle destinazioni di Milano e Roma.

In ordine di decollo, dal 18 aprile parte il Palermo – Strasburgo, dal 25 aprile il Napoli - Nantes, dal 30 maggio il Napoli – Bordeaux, dal 23 giugno il Bari - Irakleion (isola di Creta), dal 23 giungo Palermo – Mykonos, dal 2 luglio Torino – Palma di Maiorca e Venezia - Palma di Maiorca, e dal 4 luglio Venezia - Samo e Venezia - Preveza, l'aeroporto che serve il golfo di Ambracia.

Foto Maarten Visser.

  • shares
  • Mail