Viaggiare in treno in estate: le promozioni Trenitalia



In estate è difficile non immergersi in code e traffico in autostrada per raggiungere la località scelta per le proprie vacanze. Se non avete nulla in contrario con i viaggi in treno, questa estate potreste approfittare delle offerte Trenitalia per spostarvi fra le principali mete della penisola.

La Promozione Estate, ad esempio, prevede la possibilità di viaggiare a soli 19 euro o 39 euro in seconda classe e 69 euro in prima classe da Roma a: Milano, Venezia, Padova, Torino, Verona, Brescia, Bolzano, Udine, Paola, Lamezia Terme, Villa San Giovanni e Reggio Calabria e viceversa; o da Milano a: Roma, Napoli e Salerno e viceversa. E, inoltre, con i treni Frecciargento a soli 19 euro o 25 euro in seconda classe e 35 euro in prima classe da Roma alle seguenti località della Puglia: Foggia, Barletta, Bari, Brindisi, Lecce, Bisceglie, Fasano, Molfetta, Monopoli, Ostuni e Trani e viceversa. La promozione è valida fino al 30 settembre 2010 e per usufruirne è necessario acquistarla almeno 30 giorni prima della partenza.

Fino al 31 agosto 2010, inoltre, su alcuni treni è possibile usufruire della vantaggiosa offerta Familia Estate, rivolta ai viaggi dei gruppi familiari composti da 3 a 5 persone in cui siano presenti almeno 1 maggiorenne e 1 bambino fino a 12 anni. La promozione prevede: biglietto gratuito per i bambini fino a 12 anni e 20% di sconto per le altre persone.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO