Estate giamaicana: Reggae Sumfest e Jamaica Festival



L'estate giamaicana è segnata da due importanti eventi dedicati a musica e divertimento: il Reggae Sumfest e il Jamaica Festival.

Il più importante festival reggae al mondo si svolge ovviamente in Giamaica. Si ratta del Reggae Sumfest, la cui diciannovesima edizione si terrà a Catherine Hall di Montego Bay dal 17 al 24 luglio. Il Reggae Sumfest 2010 prenderà il via sabato 17 luglio con una grande festa in spiaggia per poi spostarsi a Catherine Hall per tre giorni di concerti, giovedì 22, con la notte dedicata alla musica Dancehall, venerdì 23 e sabato 24 luglio, quando la musica internationale sarà protagonista. Tanti gli artisti che prenderanno parte al festival, fra questi ci saranno Vybz Kartel, Bounty Killer, Mavado, I-Octane, Jah Cure, Elephant Man e Shaggy. Sul sito della manifestazione sono disponibili informazioni sui biglietti e pacchetti alberghieri per la manifestazione.

Altro importante evento dell'estate giamaicana è invece il Jamaica Fesival, che fra danze, musica e cerimonie si svolgerà dal 31 luglio al 6 agosto con varie esibizioni che culmineranno nell’Independence Street Parade & Float per le strade di Kingston e nell’Independence Grand Gala al National Stadium. Qui trovate tutte le informazioni sul festival.

Via | Travel Quotidiano
Foto| Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO