AdHoc Monumental. Piccolo hotel di 'buon gusto', a Valencia


Vi trovate a Valencia e cercate un albergo non troppo grande, ma arredato in maniera eccellente, con un buon ristorante e non troppo lontano dal centro della città?

Se è così, provate a dare un'occhiata all'Ad Hoc Monumental. Si tratta di un ottimo 3 stelle, situato in Carrer de Boix, nel quartiere della Xerea, uno dei sei che storicamente compongono il distretto numero 1 della città, quello della Città Vecchia.

L'albergo occupa un edificio costruito verso la fine del 1800, dispone di 28 camere, tra doppie e singole, ed è l'ideale per chi non vuole avere a che fare con troppa confusione ed al tempo stesso essere circondato da una certa sobrietà ed eleganza. Gli interni delle stanze sono molto belli, spesso con muri di pietra e mosaici a vista. Tutte le stanze sono dotate di connessione wifi gratuita.

Molto interessante anche il ristorante dell'albergo che, con soli 10 tavoli, merita assolutamente di essere provato, per il proprio menù interamente realizzato con carni e verdure biologiche, scelte personalmente dallo chef in base alla disponibilità stagionale.

Ad Hoc Hotel Monumental a Valencia Ad Hoc Hotel Monumental a Valencia Ad Hoc Hotel Monumental a Valencia

  • shares
  • +1
  • Mail