Madrid con Chatwin: tour per tapas e safari

Scatti da Madrid

Un safari a Madrid. Nella metropoli spagnola sembra un'attività molto di moda, se è vero che esistono diversi spazi all'aperto in cui è possibile vedere dal vivo, e a distanza ravvicinata, animali selvatici provenienti da ogni parte del mondo.

Un buon indirizzo per sperimentare questo tipo di attrazione, per voi che vi siete riconosciuti nel profilo di viaggiatore di Bruce Chatwin, è Safari de Madrid (Aldea del Fresno) o in alternativa, Fauna, in Avenida de La Comunidades 28 (Valdebernardo).

Per voi che amate il cibo da strada, da provare il giro turistico di 'tapas in tapas' (il tipico aperitivo spagnolo, fatto di 'assaggini' da provare accompagnati alla sangria): una buona scelta è Adventurous Apetites Tapas tour.

Foto | Sara Regimenti


Scatti da Madrid

Preferendo poi passare il tempo lontano da musei e monumenti, perchè poi non scegliere di fare dello sport? Se amate il golf, entrate al Golf Olivar (avenida de Dublin), oppure scegliete il Club surf 3/Canal de Isabel II (Fernandez de los Rios, 8). Se viaggiate d'inverno, approfittate della località sciistica Madrid Xanadù.

Scatti da Madrid
Scatti da Madrid
Scatti da Madrid

  • shares
  • Mail