Tour in segway, nella provincia di Rimini


Siete un vacanza dalle parti di Rimini e volete provare qualcosa di diverso dai classici risciò, così comunemente utilizzati da queste parti?

Se è così, perchè non provare ad attraversare il centro della città utilizzando il neonato servizio di spostamento urbano via segway? Per chi non lo conoscesse (ma è quasi impossibile che non li abbiate mai visti, in qualche immagine o video), il segway è un comodissimo dispositivo di trasporto personale che sfrutta una combinazione di informatica, elettronica e meccanica. Si tratta di una sorta di monopattino intelligente in grado di partire, fermarsi, fare retromarcia, con semplici movimenti del corpo del passeggero-guidatore.

Ebbene, a Rimini è ora possibile utilizzarne uno per effettuare dei veri e propri tour organizzati in centro storico o in molti altri posti. Chi cerca il contatto con la natura, ad esempio, ne può condurre uno lungo la pista ciclabile sul fiume Marecchia. Il tutto, con tanto di audioguide a disposizione. Se siete interessasti, date un'occhiata al sito www.mobimobility.it. Simpatica come idea.

  • shares
  • Mail