All inclusive ai Caraibi, l'Eden Village Catalonia Gran Dominicus a Santo Domingo

Il villaggio turistico Gran Dominicus di Bayahibe sull'isola di Santo Domingo, entra nella famiglia degli Eden Village.

Eden Village Gran Dominicus

Il villaggio turistico Gran Dominicus di Bayahibe sull'isola di Santo Domingo, già Alba Tour, entra nel catalogo 2013/14 di Eden Viaggi, rafforzando così l'offerta all inclusive nel settore dei resort caraibici del tour operator italiano. E per marcare il passaggio, si chiamerà Eden Village Catalonia Gran Dominicus.

Il resort si trova sulla spiaggia di Bayahibe, che anche se negli ultimi anni ha sofferto l'erosione causata dal vento e dal mare, mantiene il fascino delle migliori spiagge caraibiche; mare blu splendido, sabbia bianca finissima, verdi palme a far da ombrellone.

Quindi grande ambiente naturale, protetto da sempre dalla struttura, che ha ottenuto il riconoscimento internazionale "Blue Flag" (la nostra bandiera blu) per il rispetto delle regole di tutela ambientale, e per la qualità dei servizi offerti.

Oltre 400 unità abitative, distribuite su villette su due piani, tutte con vista giardino, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, cassetta di sicurezza, collegamento wi-fi gratuito, minifrigo, telefono, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazza.

Come al solito, pagando qualcosa in più, si possono ottenere servizi aggiuntivi, come il riassetto serale in camera, o la piena disponibilità delle bevande del frigo-bar. Offerte o trattamenti speciali per chi è in viaggio di nozze (chiedere in agenzia).

La struttura dispone anche di piscina per adulti con area per bambini, campo da tennis, palestra, e attrezzature per praticare una montagna di sport: calcio, tiro con l’arco, beach volley, beach soccer, bocce, ping pong, catamarano, canoe, snorkeling, windsurf, kayak. Se poi volete tentare la fortuna, il resort vi mette a disposizione la navetta gratuita per andare al vicino Casinò.

In questo momento c'è un'interessante offerta speciale, per un soggiorno di 10 giorni/8 notti, con partenze da Milano il 14 dicembre, trattamento all inclusive: a partire da € 1.117.

Vedi anche, le spiagge più belle di Santo Domingo, JetBlue per volare low cost nei Caraibi, e la concorrenza del Il Veraclub Oasis Canoa a Bayahibe.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO