Grimaldi Lines festeggia l'estate con Love Beat Boat



Dal 26 al 29 giugno, per il secondo anno consecutivo, Grimaldi Lines dà il benvenuto all’estate con Love Beat Boat, quattro giorni di puro divertimento con musica live e dj set che trasformeranno l’ammiraglia Cruise Roma in un grande villaggio turistico galleggiante tra Civitavecchia e Barcellona.

Il giorno d'imbarco il programma prevede cocktail di benvenuto, cena presso i ristoranti di bordo con musica dal vivo e party in discoteca “Road to Barcelona”. Domenica 27, l’appuntamento è alle ore 16 con il party “Welcome to Barcelona”, durante il quale si esibiranno tutti gli artisti presenti in nave. A seguire, è previsto lo sbarco per trascorrere l’intera nottata nella capitale. Lunedì 28 sarà invece dedicato alla visita di Barcellona e delle sue meraviglie, fino all’imbarco serale per un’altra lunga notte di divertimento a bordo della Cruise Roma. Per martedì 29, ultimo giorno di navigazione, è previsto un ricchissimo programma di sfide, cacce al tesoro e giochi.

Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione scelta e partono da 220 euro a persona in cabina quadrupla interna. La quota comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo della Cruise Roma (tasse escluse), pernottamento a bordo della nave nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 1 cena presso il self service e i ristoranti di bordo, bevande (cocktail di benvenuto e acqua/bibita ai pasti), gadget regalo, parties, giochi e attività a bordo, uso della piscina e dei lettini. Maggiori informazioni e dettagli per la prenotazione sono qui.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail