Un resort da sogno in Jamaica: the Caves


Un seducente santuario oceanico abbarbicato sulla scogliera. Ecco a voi The Caves: 12 comode sistemazioni con una strepitosa vista sul mare, una sala da pranzo scavata nella roccia, una grotta dedicata alla degustazione di rum e sigari e una Aveda Amenity Spa anch'essa affacciata sull'oceano.

Situato nei pressi della lunghissima spiaggia di sabbia bianca di Negril, il resort The Caves si affaccia su un mare azzurrissimo, proponendo una sistemazione esclusiva, pensata per mettere gli ospiti a loro completo agio. La località di Negril è ancora al di fuori delle rotte turistiche più battute, anche se la sua fama sta crescendo rapidamente.

Oltre alle 12 camere sulla scogliera, si può scegliere di pernottare nelle suites o nella spaziosa villa con 4 camere da letto. Il centro benessere del the Caves, Aveda Amenity Spa, è stato recentemente inclusa tra le 5 migliori di tutta la Giamaica da Ocean Magazine: qui è possibile sottoporsi a massaggi e trattamenti mentre, all'interno di una grotta illuminata da candele, si ascolta il rumore delle onde che si infrangono sulle rocce.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO